5 settembre 2004

When quality is invited to enter an action, and enter the world of things, it then “spreads” & becomes available to others, to the extent that they are able to respond & accept.

Un domenica leggermente incrinata dai postumi del vino cattivo a cui veniamo esposti, soprattutto per Stefania e forse un po’ anche per i bambini, che soffrono la presenza della carne nel loro intestino. Devo proteggerli perfino dai loro parenti piu’ prossimi

5 settembre 2003

Una intera giornata al GQ, notevole nel suo essere insolita. Attraverso umori e disagi di molte differenti persone. In generale il programma continua a spiegarsi davanti ai miei occhi e molte delle persone che mi guardano sono molto ben disposte. Una dimensione conosciuta di cui forse non sentivo affatto la mancanza.

5 settembre 2002

May we have the courage to fail.

Riunire le forze, cooperare con le persone che intuisco abbiano aspirazioni simili alle mie, questo è l’oggetto che osservo da stamattina. In questo senso avviene la più impressionante delle conseguenze dell’affare Luxa: quello che mi pareva un obbligo allora mi sembra un obbligo adesso, così come allora quello che penso è che ci sono delle richieste che mi riguardano davvero, e allora perché davanti a quest’obbligo sento un gusto acre in bocca?